ISCRIZIONE WEBINAR CAMMINO
Il Cammino di Celestino è il grande itinerario che consente di visitare gli eremi rupestri della Majella occidentale ripercorrendo i passi di Pietro Angeleri, l'eremita che nel 1294 divenne Papa con il nome di
Dal 2018 il Parco Nazionale della Majella sta lavorando al Cammino di Celestino come offerta tematica diseganata sulla rete sentieristica ufficiale del Parco. Il Cammino è interamente segnato, georeferenziato, dotato di centri Informazioni, materiale informativo, credenziali, timbri e testimonium.
Si tratta ora di strutturare l’accoglienza e i servizi sul territorio. Se vuoi saperne di più e contribuire a far crescere il Cammino partecipa al nostro appuntamento on line il: 25 febbraio 2021, ore 15,30
Interverranno:
Lucio Zazzara, Presidente del Parco
Luciano Di Martino, Direttore del parco
I tecnici dell’Ente Parco che si occupano del Cammino
Il Cammino tocca i borghi di: Sulmona, Pacentro, S. Eufemia a Maiella, Caramanico Terme, Roccamorice, Abbatteggio, Lettomanoppello, Manoppello e Serramonacesca.
I suoi numeri:
90 km di lunghezza
6 tappe e 2 varianti
7 eremi rupestri e 2 abbazie
1 sito tombe rupestri
2 siti archeologici
ISCRIVITI
form di richiesta informazioniRiempi il modulo sottostante per richiedere iscriverti alla lista broadcast delle strutture presenti sul Cammino di Celestino.
Ricordati di registrare nella tua rubrica il seguente numero di telefono +393665860464
I campi in grassetto sono obbligatori
[] []
[]
[]
[]
[]
[]
[]