Passeggiata tra i cervi dell'area faunistica

01-11-2024 - EMANUELE DI MARCO

orario: 14:00
dove: Gamberale (CH)

In questa semplice escursione adatta anche ai bambini, andremo alla scoperta dei cervi dell’area faunistica del Parco Nazionale della Maiella.

Attraverso un percorso adatto a tutti, cammineremo tra i paesaggi incantati dei boschi dei Monti Pizzi, nei territori montani di Gamberale (CH) ed Ateleta (AQ).

Visiteremo l’area faunistica del cervo, e scopriremo insieme la biologia e l’etologia del “re del bosco” camminando tra i ruscelli e le faggete del laghetto di Sant’Antonio.

Per informazioni contattare il n. +393891138621.

DATE DISPONIBILI:
Date di svolgimento dell'evento
Data Note
01-11-2024
02-11-2024
07-12-2024


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Abruzzo
Provincia: Chieti
Comune: Gamberale


Programma
DIFFICOLTÀ: adatta a tutti e da ragazzi dai 5 anni di età in sù (è esclusa la partecipazione per i nostri amici a 4 zampe)
DISLIVELLO: circa 80 m (salita/discesa)
DURATA: circa 2 ore e mezza comprensive di soste
PERCORSO: andata/ritorno, in bosco e su spazi aperti, sui sentieri ufficiali del Parco Nazionale della Maiella
COSTO: € 15,00 a partecipante (minori fino a 14 anni € 5,00); comprensivi di servizio guida e polizza RCT (il pagamento verrà effettuato il giorno dell'escursione)


Equipaggiamento


Note
PER TUTTE LE INFO SU QUESTA PROPOSTA DI VISITA CONTATTACI AL +393891138621 O MANDACI UNA MAIL A INFO@MAJEXPERIENCE.IT






PRENOTA


la prenotazione non comporta nessun obbligo

una volta effettuata la prenotazione sarete ricontattati dalla nostra guida